LIZZANELLO (LE)- Serata di riconoscimento per l’Ordine dei Periti Industriali di Lecce, che il 20 dicembre scorso, presso Villa Pina a Lizzanello (LE), ha celebrato il 90° anniversario della Categoria e il 55° della fondazione dell’Ordine Territoriale.
Per l’occasione, il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha deciso di assegnare un Attestato di Benemerenza e una targa ricordo a tutti gli associati che hanno maturato almeno 50 anni di ininterrotta iscrizione all’Ordine.
A ricevere l’onorificenza, Enrico Capone, Enrico Ingrossi, Antonio Laurenti, Sergio Leo, Giuseppe Mattia, Ernesto Rizzo, Achille Sarinelli e Antonio Serra.
“Non c’è mai futuro – afferma il presidente Daniele Monteduro – senza volgere lo sguardo al passato, per correggere i propri errori, ma anche per celebrarne i successi e le persone che li hanno resi possibili. E tra questi ci sono coloro che, quasi pioneristicamente, hanno dato vita allo stesso Ordine Territoriale e con la loro professionalità e passione, hanno dato lustro e prestigio alla Categoria. Periti Industriali che, con la loro fattiva presenza e partecipazione attiva, hanno contribuito a rendere l’Ordine, un valido e costante punto di riferimento per tutte le Istituzioni locali.”
Un altro momento di riconoscimento si è avuto con la consegna di una targa alla memoria di Giuseppe Salice, fondatore e già Presidente dal 1964 al 1999, ritirata dal figlio Maurizio. A conclusione della cerimonia è seguito il tradizionale scambio di auguri tra tutti i presenti per le feste natalizie e di fine anno.
Facebook
Instagram
RSS