LECCE – Una vera e propria festa. L’inaugurazione ufficiale del nuovissimo (e attesissimo) Lecce Store M908 di via Fabio Filzi, a due passi da piazza Mazzini, si è trasformata ben presto in un momento gioioso. Il Lecce si mette così al pari con gli altri club più titolati del calcio italiano.
Al vernissage si sono dati appuntamento numerosi tifosi giallorossi per curiosare e soprattutto per ammirare alcuni calciatori del Lecce presenti all’iniziativa. In rappresentanza della società c’era il numero due del Lecce Corrado Liguori, oltre a Dario Garofalo, Alessandro Adamo, al direttore generale Giuseppe Mercadante e al team manager Claudio Vino. Lecce Store è destinato a diventare un punto di riferimento per quanti hanno a cuore le sorti del Lecce.
Nel negozio trovano spazio magliette – anche alcuni esemplari vintage che hanno accompagnato il cammino della squadra negli ultimi anni – felpe, pantaloncini, calzettoni, cappellini, palloni e tanti altri gadgets, come i portachiavi giallorossi e le palline dell’albero di Natale. “Questa dovrà diventare la casa dei tifosi giallorossi”, ha sottolineato con orgoglio Mimì Rucco, titolare dell’Us Lecce Store.
Al taglio del nastro erano presenti anche mister Liverani e alcuni giocatori. La Mantia, Tabanelli, Lucioni, Riccardi, Shakhov e Benzar hanno posato davanti agli obiettivi dei fotografi e firmato autografi ai tifosi accorsi in gran numero. Lo Store, gestito da Salentinamente, va a colmare una lacuna che dura ormai da diversi anni, quando venne chiuso il precedente Store in piazza Mazzini in coincidenza con la fine dell’era Semeraro.
Photogallery a cura di Andrea Stella
Facebook
Instagram
RSS