BARI – La New Optcis Melendugno riprende la sua marcia dopo lo stop con il Primadonna Bari. Questa volta la trasferta nel capoluogo pugliese frutta tre punti. Le ragazze di Cancelli si sbarazzano facilmente dell’Amatori Volley Bari con un secco tre a zero (25-18, 25-22, 25-18) e si portano ad un solo punto dalla vetta.
“Abbiamo lasciato alle spalle il momento di défaillance avuto contro il Bari Primadonna – afferma la capitana Francesca De Nigris – Siamo ritornate nuovamente a Bari con la giusta carica, con la voglia di fare bene e così è stato. Ogni partita ha una storia a sé, ogni punto è fondamentale per arrivare a raggiungere l’obbiettivo prefissato e noi ci stiamo lavorando duramente insieme alle nostre coach. D’altronde non siamo sole, abbiamo una società solida alle spalle, pronta a soddisfare le nostre esigenze, un pubblico caloroso e sempre presente”. Insomma De Nigris guarda avanti con grande fiducia: “La direzione è una sola, gli ostacoli durante il cammino sicuramente saranno tanti, ma con tanto amore e passione per questo sport affronteremo, senza perdere di vista la linea del traguardo”.
Ora si torna in palestra a lavorare. Prossimo impegno in programma domenica 17 al palazzetto dello sport di Martignano contro il Crispiano, formazione che attualmente occupa la terza posizione in classifica, a pari merito con Cerignola e Bisceglie.
Facebook
Instagram
RSS