Da un controllo per alta velocità all’arresto in pochi minuti questa mattina a Nardò.
Nel corso di attività di controllo di Polizia Giudiziaria mirata al contrasto del commercio e consumo di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Nardò, hanno fermato questa mattina il conducente di un’autovettura BMW X3. Già noto alle forze dell’ordine, l’automobilista neretino era stato visto più volte sfrecciare sul viale che conduce alla zona 167 ed entrare e uscire ripetutamente dall’abitazione della nonna. Un comportamento che ha richiamato l’attenzione degli agenti del commissariato di Nardò, che hanno provveduto ad estendere la perquisizione anche nell’abitazione dell’anziana donna.
In pochi minuti è stato rinvenuto in un nascondiglio ricavato sullo scaldino del bagno, un pacchetto di sigarette all’interno del quale sono state trovate 15 dosi di cocaina pronta per lo spaccio e ulteriori 3 involucri più consistenti della stessa sostanza, ancora da dividere per un peso complessivo di 30 grammi.
L’uomo, Fernando De Mitri 33 anni, è stato posto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio e condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Competente.
Facebook
Instagram
RSS