LECCE – Continuano i lavori del piano di riqualificazione della viabilità cittadina. Partiti lo scorso 26 settembre, gli interventi per il rifacimento del manto stradale e della segnaletica stradale orizzontale e verticale – inseriti nel primo Lotto funzionale del Piano Triennale delle Opere Pubbliche – hanno già interessato 12 delle 15 vie previste in questo primo Lotto.
In particolare, sono già state completate le vie: L. Pasteur, Acquaviva, P. Stomeo, M. Bellisario, Vecchia Cavallino, G. Cavalcanti, via Borromini, via D. Personé, via F. Rigliaco, via S. Mercadante, via P. Cafaro e via T. Di Lampedusa. Nei prossimi giorni saranno completate le vie: Flumendosa, Scrivia, Biferno.
“Questi interventi – dichiara il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Alessandro Delli Noci – che abbiamo voluto programmare anche attraverso le segnalazioni dei cittadini, hanno l’obiettivo di garantire una maggiore sicurezza e restituire decoro ad alcune vie della città, vie che da anni si trovavano in dissesto e che rischiavano di mettere in pericolo la sicurezza di chi le percorre con mezzi diversi. Questo lavoro continuerà con un secondo Lotto che prevede il rifacimento di tre importanti arterie della città: viale della Libertà, via Giammatteo e via Camassa”.
Facebook
Instagram
RSS