ROMA – «La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo. Io ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna». #qualcosadiblu».
Teresa Bellanova fa spallucce. E dispensa sorrisi. Gli attacchi social seguiti al look per la sua mise (e non solo, anche per la becera questione legata al suo curriculum vitae) nel giorno del suo giuramento non scalfiscono l’entusiasmo e l’energia del nuovo ministro (o ministra, fate voi) leccese dell’Agricoltura.
E a dare il benestare al neo ministro è Enzo Miccio, il lookologo della tv, che affida a twitter le sue argomentazioni: «Un abito in organza e chiffon con piccole balze, in un bel blu, perfetto per la sua silhouette. Abbinato magistralmente a delle slingback nere. Accessori in tinta con il piccolo torchon che incornicia lo scollo dell’abito. Per me #TeresaBellanova è #EnzoMiccioApproved». Semaforo verde dunque, per Teresa Bellanova che ora è pronta a rimboccarsi le maniche e a mettersi al lavoro. Come sempre. Con buona pace degli odiatori seriali.
Facebook
Instagram
RSS