“Non boicottate i vini di Cantine Due Palme perché il suo presidente Angelo Maci ha dichiarato di voler Salvini premier.
Non si colpisce un’azienda cooperativa che riunisce 1200 soci per le simpatie politiche del suo manager, confondendo una parte col tutto.
Non si combatte politicamente l’idea divisiva del Paese – noi loro, italiani e no, nord sud – brandendo le stesse armi e comportandosi allo stesso modo.
non si rende migliore il clima sociale inquinandolo oltre quello che tanti si incaricano di fare.
Chi vuole un’idea diversa dell’Italia coltiva ogni giorno un’idea diversa del confronto pubblico nutrendola di rigore, passione, impegno e rispetto verso i propri interlocutori. Anche quando non si condividono le loro dichiarazioni di voto.
Quindi continuate ad ordinare e gustare i Negroamaro, i Primitivo, i Malvasia della cantina (io non posso che sono astemio, figlio di padre enologo!).
Chi non vuole Salvini premier deve concentrarsi a parlare agli italiani tutti che al momento sono molti di più di non chi ha già deciso di votarlo. E farlo anche con un buon bicchiere di vino Due Palme in mano, magari a tavola durante una cena”.
Detto tra noi
Sal(vini): “Non boicottate Due Palme”
Lascia un commento
Detto tra noi
Facebook
Instagram
RSS