MELENDUGNO – Ginocchiere pronte, ritorna in campo a dar manforte ai giovani liberi della New Optics Melendugno Volley, Tetty Gentile. La pallavolista metterà a disposizione tutto il suo enorme bagaglio di esperienza. “Tetti – si legge in una nota della società – avrà un compito importante, farà da tutor ai nostri liberi e saprà indirizzarle verso la strada giusta da seguire, nello stesso tempo sarà a disposizione di coach Cancelli a tutti gli effetti e verrà impiegata nel corso della stagione, in funzione dell’esigenze della squadra”.
Innesto di indubbia qualità Tetty Gentile, nel corso della sua carriera ha militato nei campionati di serie A, serie B, serie C, vestendo maglie gloriose della pallavolo nazionale e regionale”. Il roster New Optics Melendugno Volley si arricchisce dunque di una figura che “trasmetterà sicurezza a tutto il reparto difensivo. Si tratta di una giocatrice di valore e valori, talentuosa, tecnica, raggiante, che non vede l’ora di contribuire al nostro progetto.
Buon lavoro Tetty, contenti di averti con noi!”. Un ottimo rinforzo per la squadra melendugnese, pronta a tuffarsi nel campionato di serie C di volley femminile.
Facebook
Instagram
RSS