FRANCAVILLA FONTANA – Sabato 8 giugno si terranno i concorsi nazionali dedicati alla batteria e alla chitarra elettrica, mentre domenica 9 giugno spazio alla competizione di canto moderno.
Tutte le iniziative si svolgeranno presso il Castello Imperiali della città brindisina, e sono ideate dal direttore artistico Antonio Curto, presidente dell’Agimus e direttore della Scuola Musicale Comunale di “Città di Francavilla Fontana”.
I tre concorsi nazionali si susseguiranno in una due giorni che vedranno esibirsi sul palco musicisti e cantanti di ogni età, suddivisi nelle categorie bambini, ragazzi e adulti. Tutti avranno quindi la possibilità di dimostrare il proprio talento cantando una canzone o suonando il proprio strumento. Un’occasione importante per questi aspiranti artisti professionisti, che potranno ambire a vincere la seconda edizione dei tre premi.
Durante le competizioni, una commissione giudicatrice individuerà i concorrenti più talentuosi che sapranno distinguersi nel corso della propria prova, ai quali verrà data, come premio, la possibilità di esibirsi in uno dei concerti della rassegna A.Gi.Mus. 2020.
È possibile iscriversi online entro il 5 giugno sul sito www.agimus.com
Facebook
Instagram
RSS