UGENTO (Le) – È stato arrestato nei giorni scorsi, nelle zone di Ugento, un trentaquattrenne in possesso di droga. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Taurisano, impegnati nel contrasto allo spaccio, da tempo avevano rivolto le proprie indagini sulle zone di Ugento e comuni limitrofi, nelle quali erano stati osservati movimenti insoliti. È qui, dove era stata già rilevata una fiorente attività di spaccio ad opera di alcuni personaggi tenuti sotto osservazione, che i poliziotti hanno notato un uomo i cui atteggiamenti hanno destato sospetti. Durante la perquisizione operata nei suoi confronti e della sua Alfa Romeo, sono state rinvenute, nascoste nella tasca posteriore del sedile dell’auto, 15 bustine contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 4 grammi, circa 5 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e la somma di 150 euro in banconote da 50 euro.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato e l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo all’esito del quale è stato condannato alla pena di sei mesi di reclusione con contestuale sospensione della stessa.
Facebook
Instagram
RSS