LECCE – Ultimi giorni per LecceArredo, il salone nazionale dell’arredo e del design ospitato al palafiere di piazza Palio. S chiuderà oggi l’edizione numero 28 di un evento che richiama ogni anno migliaia di visitatori. Ieri sera una folla di curiosi e appassionati ha ammirato gli stand dei 140 espositori di LecceArredo.
Grande interesse ha catturato l’iniziativa ideata da Inden Cucine che ha deciso di raccontarsi attraverso l’arte del body painting grazie ad una performance della nota artista salentina Chiara Liaci che ha dipinto il corpo di una modella per rappresentare il concept delle cucine Inden, Zen e Condor.
Lecce Arreso resta la più grande vetrina per le aziende salentine e pugliesi espositrici dislocate su diverse aree e dedicate al settore dell’arredo bagno, dell’arredamento della zona giorno e della zona notte, agli arredi di lusso, ai complementi di arredo più originali, funzionali o semplicemente decorativi. Un evento che propone soluzioni per tutti i gusti seguendo le tendenze del momento che corrispondono ad uno stile abitativo funzionale ed elegante, con un occhio di riguardo alla creatività.
C’è spazio anche ad alcune interessanti iniziative, come quella della Metatecna Ascensori approfondirà l’argomento relativo alle ultime normative sul superamento delle barriere architettoniche, le ultime novità sulla direttiva ascensori UNI ENI 81-20/50 e presenterà gli impianti di sollevamento speciali in un incontro rivolto agli esperti del settore.
LecceArredo chiuderà i battenti alle ore 21. 00.
Facebook
Instagram
RSS