LECCE – “Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona. Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando.
Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno! #forzalele #forzaamoremio“
Queste le struggenti parole che Clio Evans, la moglie di Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro ricoverato da alcuni giorni presso il reparto di Rianimazione dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, ha rivolto attraverso il profilo di Facebook, a tutti coloro che le sono stati vicini in questi momenti di angoscia e preoccupazione. Il musicista, è stato colpito da un’emorragia cerebrale mentre si trovava nella propria abitazione lo scorso lunedì. Tanti i personaggi famosi ed i colleghi musicisti che in questi giorni hanno rivolto il proprio affetto nei confronti di Lele e della sua famiglia, così come le centinaia di migliaia di fan che da giorni sperano nel miglioramento delle condizioni del loro beniamino. Una speranza che “come un’ondata di amore”, travolge e abbraccia Lele. #forzalele!
Facebook
Instagram
RSS