GALLIPOLI – Gli agenti del Commissariato di Gallipoli, con il supporto del personale di rinforzo dal Dipartimento della Polizia di Stato e le unità cinofile della Polizia di Stato provenienti da Brindisi e Bari, hanno effettuato ieri servizi mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Un ragazzo salentino di 24 anni, fermato e controllato nel centro della cittadina jonica, è stato denunciato in stato di libertà, perché trovato in possesso di 4 involucri in cellophane contenenti 6 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish.
Durante i controlli nella zona adiacente alla discoteca “Praja”, altri 2 giovani, un ventenne proveniente dalla Provincia di Reggio Calabria e un trentacinquenne Salentino, sono stati segnalati al Prefetto di Lecce per detenzione circa 6 grammi di marijuana.Determinante il ruolo dei cani-poliziotto in questo caso che, durante i controlli, hanno indicato agli agenti con il fiuto la presenza di sostanza stupefacente sotterrata nella sabbia, dietro un muretto. Un’attenta ispezione del luogo ha permesso di rinvenire, e sequestrare circa 2 grammi di cocaina, 14 grammi di hashish, uno spinello ed un bilancino di precisione.
Cronaca
Droga, i cani-poliziotto scovano cocaina e hashish
Lascia un commento
Cronaca
Facebook
Instagram
RSS