GALLIPOLI – Nicky Romero, al secolo Nick Totteveel van Gotum, classe 1989, è lo special guest dell’evento Popfest di questo giovedì notte alla Praja di Gallipoli.
Nato e cresciuto in Olanda, il suo paese, Romero è un talento della consolle protagonista di un’ascesa a dir poco fulminea cominciata non molti anni fa, nel 2012, con il successo internazionale di una hit battezzata Toulouse.
Apprezzatissimo e scelto da big della scena dance-elettronica come Tiesto, David Guetta, Calvin Harris e Avicii, solo per fare qualche esempio, Nicky ha messo a segno negli ultimi anni numerose hit e remix, ha fondato la prolifica etichetta Protocol Recordings, ha collaborato con tutti o quasi gli esponenti più illustri dell’universo clubbing a cinque stelle e persino prodotto due icone pop come Rihanna (nel brano “Right Now” al fianco di David Guetta) e Britney Spears (in “It Should Be Easy”).
Grazie a un mix perfetto tra sano divertimento e atmosfera coinvolgente, il Popfest oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori estivi italiani.
Appuntamento alla Praja di Baia Verde. Apertura cancelli ore 22:30.
Info su facebook.com/popfesteurope.
Facebook
Instagram
RSS