GALLIPOLI – Sick Luke, beatmaker della Dark Polo Gang, il gruppo che ha conquistato prima Roma, poi tutta l’Italia, sarà il protagonista della preview ufficiale del Sottosopra Fest prevista questo martedì alla Praja. La rassegna hip hop che da un po’ di tempo infiamma l’estate gallipolina parte con la performance di un producer di grande successo, con una grande esperienza e una vita che sembra un film.
La musica Sick Luke ce l’ha nel sangue, visto che suo padre è Duke Montana, famoso rapper romano, che oggi viene prodotto interamente da suo figlio. Quando ha iniziato a scrivere le basi per suo padre, Sick Luke non era ancora nemmeno maggiorenne. “Luke ha molto talento – ha svelato in un’intervista Duke Montana -. non è un semplice beatmaker, lui è un visionario”.
Classe 1994, Sick Luke è nato a Londra, ma ha vissuto per moltissimo tempo negli Stati Uniti. Qui ha respirato rap sin da quando era piccolissimo, lasciandosi influenzare anche dalla musica americana. Oggi lavora al Sick Studio, che si trova nel quartiere di Roma, Garbatella, dove arrivano rapper da tutto il mondo e dove realizza i beat per la Dark Polo Gang.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Info e contatti www.sottosoprafest. com.
Apertura cancelli ore 20:30.
Facebook
Instagram
RSS