GALLIPOLI – E’ di nuovo il momento del Pop Fest questo giovedì alla Praja di Gallipoli.
Arriva Jessie Diamond, una delle dj girl più richieste che fa ballare con costanza i club di tutta l’Italia e non solo.
Un vero e proprio spettacolo vederla in consolle, una grande empatia con il pubblico, balla, canta e si diverte: un tornado! La musica che propone è fuori dagli schemi, coinvolgente EDM mixata con energia pura e l’occhio sempre ben attento alla pista. La grande cultura musicale che ha alle spalle e la sua professionalità, ne fanno una vera artista. Giovane e bella, oltreché italianissima.
Ai Magazzini Generali di Milano ed altrove ha diviso la console con top dj come Bob Sinclar, Alesso, Nervo, Like Mike & Dimitri Vegas, Zedd, Nicky Romero, Nari e Milani, Afrojack, Hardwell e Steve Aoki.
La presenza in console, Jessie, ce l’ha e, soprattutto riesce anche con ironia a non prendersi troppo sul serio. “Sinora nella mia carriera ho avuto una fortuna sfacciata: da ogni top dj con cui mi sono esibita ho imparato e rubato qualcosa”, racconta.
Grazie a un mix perfetto tra sano divertimento e atmosfera coinvolgente, il Pop Fest oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori estivi italiani con un’affluenza di pubblico che supera le 100.000 presenze annue.
Facebook
Instagram
RSS