CASARANO – Grande chiusura per la tradizionale Festa Patronale in onore di San Giovanni Elemosiniere, a Casarano. Dopo il rap dei Flaminio Maphia di sabato e le gags di Dario Cassini domenica notte, nell’area live di piazza Indipendenza è atteso un mega live che porterà nel Salento una delle voci femminili italiane più in voga del momento. Sarà Annalisa, infatti, dopo il grande successo nell’ultima edizione del Festival di Sanremo e la conquista del terzo gradino del podio con il brano “Il mondo prima di te”, il super ospite della festa casaranese.
Una delle prime tappe del nuovo tour 2018 con cui la giovane cantautrice savonese sta presentando il suo ultimo album di inediti“Bye Bye”, sicuramente l’unica tappa in Puglia per cantare a squarciagola i pezzi che hanno consacrato il suo successo e gli ultimi brani come “Direzione la vita”, pubblicato lo scorso ottobre ma già certificato Disco d’Oro ed emblema della rinascita artistica della cantante.
Sul palco casaranese, lunedì 21 maggio dalle ore 21.30, ci saranno anche Raffaele Littorio alla Chitarra, Andrea Torresani al Basso, Donald Renda alla Batteria e Fabio Visocchi alla Tastiere e al Piano. Ingresso libero soltanto dal fronte del palco-area live, escluse per motivi di sicurezza gli accessi posteriori di via Ubaldo Astore (già via Vecchia Matino) e di piazza San Pietro.
Facebook
Instagram
RSS