LECCE – Il Lecce è pronto alla battaglia finale. Prima tappa domani pomeriggio al Via del Mare contro il Fondi. Tornare alla vittoria tra le mura amiche è fondamentale per continua re cullare sogni di promozione. Mister Liverani è ottimista. I risultati della scorsa domenica hanno mutato il clima all’interno dello spogliatoio dove ora si respira un’aria diversa: E anche il cambio in corsa nella rosa con l’uscita di scena dell’infortunato Torromino per far posto a Pacilli ne è una prova lampante: “Abbiamo un gruppo veramente unito, un gruppo forte, che consoce ben l’obiettivo finale al di la di chi possa essere l’eroe della singola partita”.
Per centrare la promozione ora il destino è nuovamente nelle mani del Lecce: “I ragazzi ora ne hanno la consapevolezza. Non vogliono più permettere a nessuno di pensare per il loro futuro” .
Sul piano fisico il Lecce c’è. “Non siamo mai stati inferiori a nessuno – sottolinea il tecnico giallorosso – è normale che ci possano essere venti minuti in una partita in cui difendi di più o attacchi di più. Abbiamo una condizione fisica ottima, sono sicuro che domani faremo una grande partita”. Da migliorare invece è la “fase di non possesso, per non concedere troppo agli avversari e vincere la partita senza farci prendere dall’angoscia”
Non sono da escludere cambi nella formazione che domenica è scesa in campo al Granillo Qualche dubbio resta soprattutto in attacco. Da verificare la possibilità di vedere Di Piazza dal primo minuto, mentre quasi certamente Pacilli partirà dalla panchina. Difficile tuttavia fare previsioni visto che la squadra da giorni si allena a porte chiuse.
Facebook
Instagram
RSS