LECCE – Giovedì 8 febbraio il rapper Madman sarà presso Mondadori Bookstore di Lecce, in viale Cavallotti, per conoscere i suoi fans e firmare le copie del suo nuovo album, Back Home, uscito il 2 febbraio per Universal Music. Anticipato dal singolo Trapano, il disco vanta le collaborazioni con Gemitaiz, Coez e Priestess.
Originario di Grottaglie, nato nel 1988, Madman, il cui vero nome è Pierfrancesco Botrugno, è attivo nel panorama del rap italiano dal 2005 ed è stato tra i primi a aderire alle influenze trap, mescolandole con una buona dose di pop. Il suo album di esordio è Escape from Heart (2010) seguito dalla fortunata collaborazione con Gemitaiz tra il 2011 e il 2012 e da Doppelganger (2015).
Il nuovo lavoro è disponibile, oltre che nel formato classico, in una deluxe edition che integra anche il cd MM Vol. 2 Mixtape, contenente Bolla Papale, uno dei suoi brani più celebri.
A partire dal 2 febbraio, presso Mondadori Bookstore sarà possibile acquistare il cd e ricevere il pass che darà accesso al firmacopie.
Facebook
Instagram
RSS