LECCE – Il Lecce di Liverani può tirare un sospiro di sollievo dopo la vittoria per 3 a 2 sulla Sicula Leonzio. A fine gara il tecnico giallorosso ha spiegato in sala stampa l’altalenante andamento della gara. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi nei primi due minuti della ripresa potevamo distruggere tutto quello che avevamo costruito. Abbiamo commesso degli errori madornali nell’azione del loro secondo gol e questo non dovrà più avvenire».
Liverani ha collezionato 3 vittorie in altrettante gare e proprio su questo dato si sofferma. «Sono qui da poco tempo e quindi non è possibile risolvere subito tutti i problemi di questa squadra, ma, volendo tirare le somme di questo primo periodo, in tre gare abbiamo collezionato 9 punti e da qui dobbiamo ripartire».
Il tecnico dichiara in conclusione di aver visto i suoi con la testa china a fine gara per la brutta prestazione del secondo tempo e di averli ripresi. «Ho detto ai ragazzi che bisogna essere positivi perché alla fine abbiamo vinto dopo aver lottato da squadra vera E quando si vince non possiamo essere amareggiati. Domani analizzeremo gli errori commessi, adesso però è il momento di festeggiare una vittoria importante perché avvenuta contro una buona squadra che sabato al contrario nostro non aveva giocato. Infatti, sul 3 a 2, quando ho visto che i ragazzi non ce la facevano più a segnare il quarto gol, ho preferito togliere una punta e inserire un difensore. Alla fine questa scelta ha pagato Perché loro hanno avuto una sola occasione per segnare sino al termine»
Facebook
Instagram
RSS