Cronaca
Venti milioni di euro per un matrimonio: arriva la coppia Sutton-Cohen
Lascia un commento
Cronaca
Se l’amore non ha prezzo, il matrimonio dell’anno in Puglia, forse si: circa 20 milioni di euro. Otto tir carichi di fiori provenienti da tutta Europa, più di 300 persone coinvolte nell’organizzazione, diversi luoghi fra Monopoli, Savelletri e Fasano che si trasformano in dorate location primate,Vincenzo Dascanio, un top event design tutto italiano, sono solo alcuni dei numeri del matrimonio della coppia newyorkese Sutton-Cohen, in programma il prossimo 31 agosto al lido Santo Stefano di Monopoli (Bari). Renee è figlia di Jeff Sutton, principe degli immobiliaristi di New York, 522esimo tra i più ricchi del mondo.
Da lunedi Borgo Egnazia sarà blindata, ad uso esclusivo dei festeggiamenti e dei tanti eventi previsti durante le nozze: rigidissime le misure di vigilanza. Ogni membro dello staff è identificato ad ogni spostamento ed è stato attivato un sistema di vigilanza interforze per garantire la sicurezza degli ospiti, oltre alle consuete misure antiterrorismo previste per gli eventi con numerosi turisti.
Sembra certo che non saranno delle nozze “mordi e fuggi”, ma delle vere e proprie vacanze per i numerosi invitati alla cerimonia; l’unico dubbio rimasto è se sarà o meno presente Ivanka Trump, figlia del presidente americano Donald Trump.
Facebook
Instagram
RSS