Ancora una serata e una novità carica di divertimento all’Isola Beach di Porto Cesareo (Le), locale che il general manager Mirko Negri sta facendo conoscere ed apprezzare insieme ad uno staff di prim’ordine e serate mozzafiato. Ogni domenica, dalle 22.30 sino all’alba, Isola Beach torna con il suo nuovo format, che vede in console grandi artisti: il “Grammy”!
Domenica 30 luglio in console Special Guest: Papa Dj, Ilario Laggetta, Alessandro Barba, Daniele Augusti e Hulia voice.
Al mixer arriva Papa Dj, colosso della musica chill out, dj resident del Buddha-Bar di Monte Carlo, il guru dell’ethno beat, universalmente riconosciuto come autore della nuova compilation di “Buddha Bar”. Con quarant’anni di console alle spalle appartiene di diritto ai pionieri del djing italiano. Specializzato in musica lounge, ethnic-house, slow deep, oriental and world, sempre in viaggio alla ricerca di sonorità tipiche di varie regioni nel mondo, è anche autore del programma “Buddha Bar” di Radio Montecarlo. Da sempre Papa Dj scova e fonde acustiche antropologiche, culturalmente radicate nelle diverse identità dei popoli. Oggi è uno degli esponenti più apprezzati del genere ethno-beat e diffonde la propria selezione musicale in diversi club nel mondo. La particolarità e l’eccezionalità della serata è dovuta dal fatto che il suo arrivo in Salento è da considerarsi una sorta di ritorno del figliol prodigo. Infatti Papa DJ alias Donato Papadia, è nato a Trepuzzi, ha calcato le console più importanti del pianeta, ma suona per la prima volta nella sua terra natia proprio nell’estate 2017 all’Isola Beach. Evento davvero da non perdere.
Novità 2017 è il servizio Isola Beach Park&Go, parcheggio custodito e servizio navetta via mare per Isola Beach.
Il parcheggio partenze/arrivi è in via Rudolf Carnap a Porto Cesareo sulla strada per andare a Sant’Isidoro vicino la Darsena Puerto del Sol, e sarà attivo solo ed esclusivamente in occasione delle serate ed eventi organizzati dall’ Isola Beach.
Info: 392 2624287
Facebook
Instagram
RSS