Entra nel vivo la stagione delle Cave di Gallipoli. Questo mercoledì notte il primo dei grandi eventi pop con Gigi D’Agostino, il re della dance. Adorato da tanti, snobbato dai soliti, conosciuto da tutti. Il dj capace di riempire una discoteca in qualsiasi momento e di mobilitare un esercito di fan pronti a seguirlo pure in capo al mondo, colui che rappresenta la visione omnicomprensiva di quanto accaduto alla dance italiana a cavallo tra gli anni 90 e i primi anni del 2000. Un personaggio storico, che come spesso accade è anche personaggio scomodo, capace di entrare in dialettica coi capisaldi del pregiudizio, di rigirare i concetti e riproporteli con una logica tutta diversa.
La serata prende il nome dal più grande successo discografico di D’Agostino, risalente al 1999, l’album L’amour toujours.
Le Cave, perfetta sintesi tra musica, spettacolo, avanguardia e tecnologica, sono a Gallipoli, in contrada Li Monaci, e rappresentano uno dei più grandi club del sud Italia, il nome e la fama sono dovuti alla sua particolare collocazione in una vecchia cava dismessa a due passi dalla Baia Verde.
Info su facebook.com/cavewavegallipoli . Apertura cancelli ore 22.30.
Facebook
Instagram
RSS