Federico Mercuri e Giordano Cremona sono due giovani dj milanesi adottati dalle consolle di mezzo mondo. Sono gli autori di tormentoni altrui. Un esempio? Andiamo a comandare che hanno cucinato per Fabio Rovazzi. La loro carriera è arrivata a una svolta pop solo con Sad Story, il loro primo grande successo firmato con lo pseudonimo di Merk & Kremont. Da quel momento non più solo produttori di successo, ma artisti a 360 gradi, con un nome e una faccia: «Era il momento di mettersi in gioco definitivamente: produrre pezzi per gli altri è stato un allenamento. Fare musica per noi è più complicato, ma ha più valore» hanno raccontato.
Questa domenica sono loro gli special guest della tappa Popfest Gallipoli prevista alla Praja. Con Merk & Kremont, inoltre, attesissimo anche Michael Feiner, musicista, cantante, compositore, produttore, polistrumentista e dj svedese che ha dominato tutti dancefloor del mondo durante lo scorso anno con l’ipnotica Mantra, traccia pubblicata sotto l’egida dell’etichetta Armada Music e lanciata nei club più esclusivi e affollati di Ibiza e negli epicentri mondiali del divertimento.
Grazie a un mix perfetto tra sano divertimento e atmosfera coinvolgente, il Pop Fest oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori estivi italiani con un’affluenza di pubblico che supera le 100.000 presenze annue.
Appuntamento alla Praja di Baia Verde. Apertura cancelli ore 22.30.
Info su facebook.com/popfestitaly.
Facebook
Instagram
RSS