Si chiama La Boqueria ed è il venerdì notte dell’Amamè di Gallipoli. Si tratta dell’appuntamento settimanale che traghetterà gli amanti della buona musica house dal 2 giugno fino alla fine del mese, quando, con l’arrivo di luglio, giungerà il momento di lasciare il posto all’apertura del venerdì Big Mama targato Praja che segnerà l’inizio ufficiale dell’alta stagione gallipolina.
Ogni venerdì nel party La Boqueria, con un tema che si ispira a quello che è il mercato più famoso e variopinto di Spagna e il più grande della Catalogna, tra i più antichi e apprezzati di tutta Europa, si susseguiranno i dj pugliesi più seguiti del circuito della musica dance di qualità. Si comincia il primo venerdì di giugno con il longevo Maurizio Macrì, Mr Dynamite per gli amici leccesi che si ricordano i tempi d’oro dell’acid, e si proseguirà nei prossimi appuntamenti con Paolo Mele, Cristian Carpentieri, Dario Lotti e, per l’ultima serata, Andrea Maggino.
L’Amamè, live club, è il concept restaurant situato all’interno della famosa Praja, presso Baia Verde. Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.
Info e contatti facebook.com/amamegallipoli.
Facebook
Instagram
RSS