
E’ possibile avere un “clone” di se stessi?
Sì, se per clone si intende una fedele copia in scala ridotta della propria persona, ottenuta mediante la tecnologia della stampa 3D. Ed è possibile ottenere tale risultato, entrando in uno degli store di Eumakers, come quello presente nel centro di Bari.
Il nostro clone potrà essere in plastica monocromatica o in gesso a colori, ed avere la dimensione che preferiamo. Il costo varia a seconda dei materiali impiegati e della dimensione scelta (si stima tra i 74 e i 290 euro). Il risultato sarà un “ricordo tangibile” con la resa di una fotografia ma fruibile a 360°, da utilizzare nei modi più disparati.
Eumakers è produttore leader di filamenti e service di stampa 3D, e oltre alla possibilità di stampare mini-statuine personalizzate a colori create attraverso la scansione 3D professionale, offre servizi di prototipazione rapida, di realizzazione di bassorilievi dalle fotografie fisiche ed infine la possibilità di ricreare in 3D e a colori i disegni dei bambini (o degli adulti).
Non resta altro che provare tutte le combinazioni possibili, e immaginare quante e quali nuovi utilizzi potrebbe avere la tecnologia della stampa 3D.
Facebook
Instagram
RSS