«Sono Giuseppina Marazia, mi avete conosciuto per i miei sit in di protesta riguardanti i miei diritti di ammalata di MCS. Ora, a distanza di tempo, ho fondato l’Associazione Malati Ambientali ed in qualità di Presidente sono lieta di presentarla a tutti voi. Il vostro sostegno è molto importante così come lo è stato in precedenza».
Con queste parole Giuseppina Marazia dà appuntamento a tutti per mercoledì 19 aprile, alle ore 18, all’Open Space di Palazzo Carafa.
Quando la sindrome Mcs colpisce in forma grave, basta un profumo o uno shampoo a provocare pericolose crisi respiratorie o reazioni allergiche devastanti.
L’Associazione Malati Ambientali ha l’obiettivo di promuovere la ricerca sulle malattie ambientali, MCS (Sensibilità Chimica Multipla), CFS (Sindrome da Fatica Cronica), Elettrosensibilità, Fibromialgia. E ancora: Svolgere campagne di sensibilizzazione organizzando eventi e convegni informativi per diffondere la conoscenza di queste patologie.
Nel corso della presentazione ci sarà l’intervento della dottoress Maria Grazia Bruccheri, specialista in Genetica Medica.
appuntamenti
Nasce a Lecce l’Associazione Malati Ambientali
Lascia un commento
appuntamenti
Facebook
Instagram
RSS