Arriva la “Nocheloca” alla Praja
Nocheloca, format ideato e prodotto dai promoter e dai dj di Lecceventi, celebre fan page di Facebook che riunisce migliaia di giovani nottambuli salentini, ritorna alla Praja di Gallipoli di martedì notte con il suo carico di gadget e sorprese.
Lo stile musicale sarà eterogeneo, come sempre accade negli eventi firmati Nocheloca: si andrà dall’house music alla commerciale più gettonata, quella delle classifiche di gradimento e delle hit radio, per intenderci.
La Praja ache quest’anno ha rappresentato il punto di riferimento per migliaia di giovani, turisti e salentini, con una programmazione stellare che ha portato i più grandi nomi della scena dance mondiale e che proseguirà fino a alla fine del mese con eventi di altissimo profilo e dal contenuto musicale esplosivo. In arrivo per l’ultimo scorcio di stagione, Molella, Ema Stokholma, Federico Scavo e il Quadritalia di Niccolò Torielli.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 23.00. Info e contatti facebook.com/ prajadiscogallipoli.