E’ strage sulle strade salentine: muoiono due giovani
Ennesima, tragica notte di sangue sulle strade salentine. Due incidenti mortali che hanno spezzato due giovani vite.
All’ingresso di Monteroni Valerio Quarta, un 20enne residente a Castri di Lecce, ha perso la vita a bordo di una vecchia Peugeot 106, probabilmente a causa dell’alta velocità e dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.
Gli altri occupanti della vettura, distrutta nella parte anteriore dopo l’impatto con un muro, sono stati trasportati all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce in codice giallo dagli operatori del 118 intervenuti sul luogo dell’incidente, insieme ai carabinieri del Norm e della stazione locale.
Mentre l’alba iniziava ad illuminare il cielo di questa triste notte estiva, un altro incidente ha portato via Angelica Greco, 25enne di Melendugno nota per il suo impegno nel comitato No Tap, che viaggiava sulla Torre dell’Orso-Melendugno. La giovane è uscita fuori strada finendo in un podere; l’auto ribaltatasi diverse volte, ha finito la sua tremenda corsa scontrandosi con un ulivo. Anche per lei, non c’è stato nulla da fare e vigili del fuoco, operatori del 118 e i carabinieri della stazione di Melendugno, non hanno potuto far altro che trasportare il corpo presso la camera mortuaria.