1

“Una festa a caso” alla Praja

Ritorna a Gallipoli, alla Praja, la festa più pazza in assoluto degli ultimi anni: si chiama Random, ed è, come dicono gli organizzatori, Una Festa a Caso. Un party senza regole in cui non esiste dress code e in cui la musica è una sgretolata successione di hit di tutti i generi musicali, senza alcuna logica, senza alcun criterio e senza che vengano mixate dal dj.
Con Random è Carnevale tutto l’anno. Il pubblico è invitato a pescare a caso dai propri armadi, a usare accessori, giocattoli, canotti, inventiva e casualità, senza alcun pensiero, con l’obbiettivo del divertimento puro.
Da Milano, passando per Jesolo, Roma, Torino, Firenze e la Croazia, in 2 anni Random è diventata una delle feste più eccentriche e liberatorie di tutto il paese.
Un evento definito tra i più colorati e frizzanti di sempre, dove il protagonista assoluto è il pubblico. Il mood, quindi, é la caratteristica principale della serata: è infatti la causalità, a partire dal look dei partecipanti che deve essere rigorosamente a caso. Ognuno, dunque, è libero di dare sfogo alla propria creatività e con abbinamenti improbabili e assurdi per concorrere a creare quell’atmosfera tipica di Random che rasenta il surreale e assomiglia a un grande carnevale fuori stagione, tutto da ballare.
Appuntamento alla Praja di Baia Verde. 
Apertura cancelli ore 22:30. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli.