Musik App 2017, arriva Luca Agnelli alla Praja
Ritorna la serata Musik App alla Praja di Gallipoli. Lo fa questo martedì notte, e lo fa niente di meno che con Luca Agnelli.
La fama di Luca Agnelli è paragonabile a quella di una rock star. Toscano, non solo dj, produttore e label manager della sua Etruria Beat, Luca, dopo le ultime uscite per Desolat e Get Physical, ha conquistato una posizione di prim’ordine anche sulla scena internazionale. Sperimentatore di nuovi percorsi e di inediti linguaggi musicali, nei suoi dj set manipola, trasforma, contamina i suoni alla ricerca di stupefacenti e possibili combinazioni sfidando ogni canone e ogni pregiudizio, giocando con la tecnologia e con tutto ciò che gli permettere di rielaborare, stravolgere e ricreare musica per i suoi fini. Senza ombra di dubbio è il dj più amato da tutto il pubblico pugliese per il suo carisma, per la sua estrosità e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde.
Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, anche quest’anno garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte.
Info e contatti facebook.com/ prajadiscogallipoli. Apertura cancelli ore 23:00.