1

Anfisa Letyag: bellezza, tecnica e stile

Entra nel vivo la lunga rassegna musicale che porterà a Gallipoli le icone mondiali della musica dance e che risponde al nome di Popfest

Giovedì 6 luglio alla Praja vanno in scena la bellezza assoluta, la tecnica e lo stile di Anfisa Letyago.

Lontano anni luce dalle noiose consuetudini delle serate tradizionali e dalla monotonia convenzionale dei live, anche quest’anno il Popfest si appresta ad infiammare le notti gallipoline. Pop è l’ acronimo di People on Pleasure ed è stato pensato per sottolineare l’atmosfera particolarmente festosa che si respira durante ogni evento. 

Nata e cresciuta in Siberia fino all’età di 18 anni, lo special guest di questo giovedì, Anfisa Letyago, è stata adottata dalla città di Napoli e da qui oggi parte ogni weekend per portare la magia dei suoi set nei festival più importanti del pianeta: dal Mates al Reload, passando per il Project X e il City Fest. Bellezza, energia, carisma, tecnica e stile hanno fatto di Anfisa una delle dj più richieste e seguite al mondo.

Grazie a un mix perfetto tra sano divertimento e atmosfera coinvolgente, il Pop Fest oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori estivi italiani con un’affluenza di pubblico che supera le 100.000 presenze annue.

Aappuntamento alla Praja di Baia Verde. Apertura cancelli ore 22:30. 

Info su facebook.com/popfestitaly.