Esce “Salentu d’Amare”, il primo libro dei Boomdabash
Il progetto nato lo scorso anno prima della pandemia, ma nelle menti del gruppo da tempo, è rimasto bloccato causa di zone rosse, lockdown, distanziamento sociale. “La vita è cambiata totalmente – scrivono nel post – e una guida che parlasse di incontri, viaggi ed esperienze non sembrava avere più senso”. Ma la voglia di ripresa è prepotente e così Blazon, Payà e Biggie Bash e Mr. Ketra si mettono al lavoro, con la speranza questo momento difficile, possa diventare presto soltanto un ricordo. “Abbiamo deciso di far arrivare la nostra terra e la nostra storia a tutte le persone che ci seguono” e il libro che racconta l’amore per la loro terra ha preso finalmente forma.
In occasione dell’uscita di “Salentu d’Amare” i Boomdabash incontreranno i fan in un evento esclusivo sulla piattaforma Zoom il 28 aprile alle 18.00. Pre-acquistando il libro verrà inviato il link di partecipazione alla video chat e verrà spedita anche una cartolina autografata dalla band.
“Troverete tutti i suggerimenti sui posti da visitare – spiegano i ragazzi – le esperienze da non perdere, per vivere veramente “alla salentina”.
Perché il Salento è molto più “sule, mare e jentu”.
Per info e ordine: https://www.mondadoristore.it/