1

Laboratori urbani a Gallipoli, una questione di stile

GALLIPOLI – Riparte la Notte di Halloween, con il set del dj e produttore leccese Guido Nemola, la nuova stagione dei Laboratori Urbani di Gallipoli.
Lo stiloso bar è stato il posto più gettonato della Città Bella durante la scorsa estate, particolarmente apprezzato per cocktail e miscelazioni eccezionali. 
Ma la qualità del bere ai Laboratori procede di pari passo con il divertimento, l’intrattenimento, l’ospitalità. Mixare è una questione di stile e di ricerca quotidiana: dagli ingredienti di un cocktail alla scelta giusta dei brani da suonare in un DJ set, ogni elemento viene scelto con cura e attenzione. Ecco perché ai Laboratori Urbani il mondo del beverage si sposa ogni weekend con il mondo della musica in un connubio naturale di modern mixology a 360 gradi.
Lo chef de bar Gabriele e il suo team, infatti, creano dei drink innovativi, sempre freschi, stagionali e di massima qualità per rendere la permanenza ai Laboratori un’esperienza unica. La programmazione musicale degli eventi e la scelta degli artisti, di conseguenza, segue la stessa filosofia.
I Laboratori Urbani sono a Gallipoli, in Corso Roma. Inizio serata previsto per le ore 23:00, ingresso gratuito.