Arriva il free style di Shade alla Praja
GALLIPOLI – È tempo di free style, rap e pop music alla Praja di Gallipoli. Martedì 31 luglio arriva a Gallipoli uno dei fenomeni musicali italiani del momento: Shade.
Shade è appena ritornato con un nuovo singolo estivo, Amore a prima insta, brano che punta a replicare il successo delle hit precedenti.
La nuova hit ci accompagna per tutta l’estate ed è un vero e proprio tormentone, un po’ autoironico e semiserio. In questo pezzo, infatti, l’irriverente hit maker dimostra la sua grande capacità di rappare sulla musica leggera con una tecnica perfetta.
Amore a prima vista arriva dopo i successi di Bene ma non benissimo, hit della scorsa estate, e Irraggiungibile, realizzato insieme a Federica Carta. I due brani, certificati entrambi doppio Platino, superano i 100 milioni di visualizzazioni totali.
Shade rientra sulla scena musicale dopo la sua partecipazione alla terza edizione di Italia, amore mio!, a Tokyo, il più grande festival dedicato all’Italia organizzato in Giappone, con oltre 50mila partecipanti e a cui ha preso parte anche Emma Marrone.
Al termine della performance di Shade la notte alla Praja proseguirà con il format Nocheloca e tutti i successi dance dell’estate.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde.
Apertura cancelli ore 23:00. Info e contatti facebook.com/ prajadiscogallipoli.