1

Pasquetta a Gallipoli: 14 ore di musica no stop

GALLIPOLI – Si terrà a Gallipoli, presso il Gallipoli Resort, l’evento di Pasquetta più gettonato di quest’anno. L’Appuntamento, fissato per lunedì 2 aprile, è organizzato dagli staff della Praja e del Postepay Parco Gondar, locali simbolo dell’estate salentina. In programma dj set, live show, luna park, aree picnic, mercatini, sale giochi, acrobatic circus area e street food per trascorrere l’intera giornata, dalle 10 del mattino alle 2 di notte.

Mistura Louca, Inude, Municipal, Papa Chango, Io, Te e Puccia, Washing Rock Machine, Bauxite, e Kawabonga sono solo alcuni dei live previsti nel corso della giornata nel Main Stage, l’area dell’evento destinata alla musica suonata dal vivo. Mentre saranno 3 gli spazi dedicati ai dj set, suddivisi secondo i vari generi musicali: reggae, techno e commerciale. Anche qui una line up lunghissima che vanta la presenza dei più richiesti e seguiti disc jockey di Puglia: dai Salento Guys, insigniti di recente del Disco d’Oro ottenuto con il singolo di Shade e Federica Carta, “Irraggiungibile”, a Silvio Carrano, che, con oltre 1.000 live all’attivo, condivide i suoi stage con i dj più importanti del mondo e aprendo, con i suoi set, a concerti di rock star del calibro di Vasco Rossi e Negramaro.

Il Gallipoli Resort è ovviamente a Gallipoli, sulla SP 52, Km 2.

Start ore 10:00. Ingresso al botteghino € 10,00 con possibilità di prenotare pacchetti completi comprensivi di pranzo, drink e pernotti. Info dettagliate e contatti su facebook.com/musicaeparoleofficial.