1

Fratelli d’Italia, Mazzotta è il nuovo segretario cittadino

LECCE – Antonio Mazzotta è il nuovo segretario cittadino di Fratelli d’Italia. E’ stato eletto per acclamazione oggi dal congresso cittadino che si è riunito per la prima volta a Lecce. “Non posso che ringraziare i miei genitori che mi hanno insegnato ad avere un profilo basso ma ad alzare la testa al momento giusto, ebbene, è arrivato il momento di farlo, di rimboccarsi le maniche: lo farò insieme a voi. Il percorso che oggi inizia non so dove ci porterà, ma sono convinto che lo percorreremo tutti quanti inseme con la stessa dignità, la stessa lealtà, la stessa trasparenza che abbiamo avuto fino ad oggi”. Oltre al segretario è stato eletto anche il direttivo cittadino composto da ventisei componenti: Roberto Giordano Anguilla, Domenico Bitonto, Dino Boccuni, Ilenia Calò, Riccardo Caricato, Chiara Chirienti, Leo Ciccardi, Alessia Crusi, Luigi Curto, Monica De Carlo, Roberto De Giuseppe, Angela De Luca, Carola Gallucci, Gabriele Goffredo, Caterina Liaci, Simone Lucia, Tiziana Montinari, Salvatore Palano, Vincenzo Palumbo, Bronek Pankiewicz, Cristina Pisacane, Lamberto Pompucci, Marco Sansò, Mariella Spedicato, Massimo Tamborrino, Lorena Valletta e Luca Delle Canne, Dell’organismo fanno parte anche i membri di diritto Saverio Congedo, Pierpaolo Signore, Michele Giordano, Giorgio Pala e Marco Miloro.
“Quella di oggi è stata un’altra dimostrazione di democrazia all’interno del partito – ha commentato il portavoce provinciale Pierpaolo Signore – Sono fiero del lavoro svolto fino ad oggi: un partito nato cinque anni fa tra mille difficoltà trova oggi spazio e dimensione nel centrodestra sia locale che nazionale. Sono sicuro che il 4 marzo da Lecce partirà un messaggio chiaro: Fratelli d’Italia si dimostrerà determinante per la vittoria del centrodestra” .
“Entrare a far parte del direttivo cittadino di Fratelli d’Italia – ha spiegato Roberto Giordano Anguilla, componente dell’Assemblea nazionale del partito e di Gioventù Nazionale – è per me motivo di grande orgoglio e testimonia soprattutto la bontà del percorso avviato da un partito che ha deciso di puntare con convinzione e concretamente sui giovani al contrario di tante altre forze che sbandierano strumentalmente questo termine solo per convenienze politiche. In tanti sono bravi a parlare di giovani, a fare appello alle nuove generazioni, salvo poi dimenticarsene ogni qualvolta si debbano compiere scelte condivise. Noi di Gioventù Nazionale, invece, siamo qui per continuare ad imparare, per offrire la nostra energia e portare avanti proposte significative e innovative a vantaggio dell’intera collettività”.