Salentolive24 in diretta dal Salento

Deg fa ballare tutta la Puglia con “Male Male Male”

Il singolo “Male Male Male” è uscito a marzo di quest’anno e da allora Ignazio Deg, performer del Ciccio Riccio in Tour, fa cantare e ballare tutte le piazze di Puglia.

Dal Birra & Sound di Leverano al Festival di Sant’Agata di Puglia l’artista mesagnese ha riscosso un enorme successo e coinvolto migliaia e migliaia di ragazzi.

Il pezzo orecchiabile e molto movimentato è divenuto una vera e propria hit cantata a squarciagola da giovanissimi e pubblico più adulto.

“Il successo di una canzone – spiega Ignazio Deg – non si basa su quanti streaming l’artista riesce a fare, ma di come la canzone stessa viene percepita dalla gente”.

Le piazze sono grandi contenitore di persone di ogni età e generazione, un centro di aggregazione popolare molto influente. Una buona risposta in piazza   si traduce in una performance di successo ovunque.

Nelle ultime settimane sui profili social dello showman salentino, sono stati condivisi numerosi i video che riproducono le sue performance e che contano diverse centinaia di visualizzazioni. Notevoli e molto apprezzante anche le esibizioni in chiave acustica, accompagnate dal fidato chitarrista.

I prossimi appuntamenti per ascoltare live Ignazio Deg all’interno del Ciccio Riccio in tour saranno 2-3-4 Settembre (oggi ultimo giorno) a Villa Baldassarri per la famosissima Sagra del Maiale ed il 10 Settembre in piazza a Specchia nel Salento.