GALATONE – Lunedì 28 febbraio, alle ore 19.00, in viale XXIV Maggio, 35 a Galatone sarà inaugurato il comitato elettorale di Annamaria Campa.
Prende ufficialmente il via la campagna elettorale di Annamaria Campa, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di maggio e già assessore alle politiche sociali del Comune durante la Giunta Nisi. Durante l’appuntamento verrà illustrato alla città il programma amministrativo.
La sede cittadina di viale XXIV Maggio sarà da lunedì cuore nevralgico e centro operativo della campagna elettorale. Un luogo vivo di incontri e scambio di idee, sempre aperto e pronto ad accogliere chiunque volesse apportare un contributo concreto al miglioramento della città.
Tra gli obiettivi, quello di riavvicinare i galatonesi alla vita politico-amministrativa della città e renderli attori protagonisti. “Lavoreremo per dare nuovamente dignità alla nostra Galatone, una visione differente rispetto all’attuale amministrazione Filoni – afferma Annamaria Campa – facendo tornare la politica come naturale strumento di connessione. Scendo in campo per mettere in luce tutte le potenzialità culturali, artistiche, produttive, turistiche e commerciali della mia città”.
Da lunedì inizia un percorso condiviso con cittadini, associazioni e professionisti per dare un nuovo volto a Galatone. “Un entusiasmante cammino fatto di impegno e passione ci attende e tante sfide all’orizzonte. Insieme alla nostra coalizione, siamo pronti ad accoglierle e a vincerle per un futuro che sa di rinascita” conclude Campa.