SCORRANO – Nella mattinata di ieri, il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Polizia di Taurisano, ha arrestato, il 41enne Nicola Luna, nato a Gagliano del Capo, pluripregiudicato già sottoposto al regime degli arresti domiciliari e Valentina Ingrosso, trentenne pregiudicata di Scorrano, entrambi conviventi e responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso tra loro.
Nello specifico, a seguito di attività d’indagine, gli Agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione domiciliare, alla presenza dei coinquilini, durante la quale sono stati rinvenuti 16 involucri monodose già confezionati contenenti cocaina per un peso totale di poco più di 5 grammi e un unico involucro in cellophane contenente cocaina per un peso di poco più di 8 grammi. In un’altra confezione in cellophane trasparente sono stati rinvenuti circa 20 grammi di marjuana oltre ad un bilancino e materiale da taglio vario.
Ultimata la perquisizione, i due giovani sono stati tratti in arresto ed associati presso la Casa Circondariale di Lecce.