Il Lecce apre la sua casa ai giornalisti
Questa mattina più di 40 operatori della comunicazione tra giornalisti e fotoreporter hanno potuto osservare da vicino gli allenamenti e i luoghi dove i giallorossi preparano le partite di questa difficile stagione sportiva.
Nel quartiere generale dell’Acaya Golf Resort erano presenti tutti i soci del sodalizio leccese e con loro il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino e il direttore sportivo Stefano Trinchera. Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha voluto far visitare tutte le strutture usate dalla squadra di Baroni e messo in evidenza gli ingenti investimenti voluti dai soci per rendere il club ancora più competitivo e all’avanguardia. I giallorossi ad Acaya hanno due palestre super tecnologiche (una per i portieri) e degli spazi attrezzati con macchinari medici di ultima generazione per curare gli infortuni.
Questo open day era stato programmato ben prima degli ultimi sviluppi in campionato dove i giallorossi hanno conseguito 6 punti in due gare. Le vittorie hanno sicuramente aiutato a rendere il clima ancora più amichevole per porre le basi affinché i mass media possano avvicinarsi maggiormente a tutti i cambiamenti che questa società sta attuando per crescere e non limitarsi soltanto ai risultati del campo.
I giornalisti hanno anche potuto assistere all’allenamento della prima squadra e pranzare con la stessa.
Prima del pranzo hanno preso la parola Sticchi Damiani e Corvino che hanno sottolineato la voglia del club di crescere con investimenti nelle strutture e che nelle prossime settimane ci sarà un incontro simile con la squadra Primavera.