LECCE – Torna il grande cabaret al Palasummer di Lecce, con l’esplosiva comicità di Valentina Persia.
La talentuosa comica romana, che si è conquistata un posto sul podio del reality show “L’isola dei famosi”, e nel cuore degli spettatori, nella serata di ieri ha portato in scena uno spettacolo divertente e molto coinvolgente.
“Ricordatevi di sorridere anche quando il vostro sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è solo la tristezza di non saper sorridere”.
La filosofia di vita di Valentina Persia è tutta racchiusa nella frase con cui è solita salutare il pubblico che l’applaude alla fine dello spettacolo. Un momento di riflessione leggero, così come leggero è il suo modo di essere e far ridere.
Comicità fisica, ironia, barzellette, bellezza e soprattutto una grande presenza scenica. Quando Valentina Persia è nel vivo dello spettacolo, l’improvvisazione si fa arte, ed il saluto di un fan che urla dal fondo della sala, si trasforma in un momento di esilarante comicità.
Impossibile trattenersi o rimanere composti: quando Valentina Persia ingrana la marcia sul palco, le risate sono assicurate.
Foto e video a cura di Annamaria Niccoli