1

Jasmine Carrisi canta “Calamite”. E papà Albano vigila

ROMA – Jasmine Carrisi ha presentato domenica pomeriggio, nel programma tv “Domenica In” di Mara Venier, il nuovo singolo “Calamite” che promette di essere una delle hit dell’estate 2021.

Di bianco vestita e accompagnata dalle amiche ballerine Emma Del Toro e Giada Caligiani, la giovane cantante salentina si è esibita sotto l’occhio vigile di papà Albano che da sempre la supporta e che pare apprezzare molto il brano. “I figli vanno guardati sempre – ha spiegato il cantante cellinese –  bisogna seguirli, qualsiasi mestiere vogliano fare nella vita”.

Dopo il debutto lo scorso agosto con “Ego” scritto in pieno lockdown, una critica ai rapporti umani sempre più superficiali, Jasmine torna con un brano più leggero, che racconta di un amore che vuole accorciare le distanze e partire per un viaggio senza meta. Dal rap ad una ballata carica di energia, sperimetando nuove sonorità, alla ricerca di uno stile personale.

Piglio deciso e idee molto chiare, racconta di voler continuare per la strada della musica, e dello spettacolo, nonostante sia cosciente delle difficoltà alle quali potrebbe andare incontro. “Ho scelto di espormi al pubblico adesso anche se non è facile, vediamo come andrà” ha raccontato durante lo show televisivo.

Pubblicato poco prima della mezzanotte di sabato, il video – girato da Mauro Russo, regista salentino che vanta collaborazioni con diversi artisti italiani – ha già superato le 37.000 visualizzazioni su YouTube e raccolto numerose critiche positive.