Spacciava droga in casa, ai domiciliari un gallipolino
GALLIPOLI – Nascondeva droga nella propria abitazione per poi spacciarla. Quando, nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Gallipoli hanno perquisito la casa di B.S., 52enne del posto, hanno trovato dosi di stupefacenti imbustate e pronte per la vendita. In tutto 400 grammi di marijuana già suddivisa in buste di plastica sottovuoto, e circa 17 grammi di hashish.
A insospettire la polizia il continuo viavai di giovani che entravano e uscivano in poco tempo dall’abitazione dello spacciatore, con atteggiamenti alquanto sospetti. Sospetti che hanno portato, quindi, alla perquisizione e al conseguente ritrovamento delle prove dell’attività illecita avviata dall’uomo. Le sostanze stupefacenti sono sono state sottoposte a sequestro, mentre il pusher è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Marijuana e Hashish.
Per il malfattore non si sono aperte le porte del carcere, come disposto dall’A.G., ma sono scattati gli arresti domiciliari presso la sua stessa abitazione.