Salentolive24 in diretta dal Salento

“Aiutiamo le famiglie in difficoltà”, l’appello di Salento Rinasce

In questo momento di crisi economica, l’Associazione Salento Rinasce lancia un appello per venire incontro alle molte richieste di aiuto, pervenuta da parte di chi vive difficoltà economiche e sociali.

Nella nota diffusa dall’associazione si legge: “Cerchiamo di reperire materiale di prima necessità per poter rispondere in maniera positiva a queste richieste di aiuto. In questo momento abbiamo urgente bisogno di reperire per le famiglie in gravi difficoltà economiche, medicinali da banco e integratori, prodotti per l’igiene della persona e della casa, viveri alimentari. Inoltre lanciamo una richiesta d’aiuto per un caso in particolare. Una persona anziana necessita Mobic compresse da 15 mg e Sirdalud compresse da 6 mg.”

Sulla pagina social di Salento Rinasce è stata anche lanciata una nuova iniziativa, una raccolta fondi denominata “Diamoci una mano”: “Facciamo appello al buon cuore di tutti è un momento delicato e molto particolare, donare anche solo poco quel poco oggi è vitale per noi associazioni per poter rispondere in maniera positiva alle innumerevoli chiamate che riceviamo durante il giorno. Chi vuole partecipare a questa iniziativa può chiamare il numero 327.5855754.”