LECCE – “Sono soddisfatto dell’entusiasmo che c’è intorno a me, la gente avverte che non sono il solito politico.” Con queste parole Antonio Raone, candidato al Consiglio regionale della Puglia nella lista ConEmiliano ha aperto lo scorso 2 settembre l’ inaugurazione della sede del suo comitato elettorale in Viale Leopardi a Lecce.
L’imprenditore salentino ha spiegato così’ le ragioni della sua candidatura:”In politica penso ci sia bisogno di logica imprenditoriale. Vorrei poter mettere a disposizione della mia regione la mia capacità da imprenditore. La mia candidatura con Emiliano è scaturita non da una scelta di campo, ma di persona. Emiliano mi sembra il più affidabile tra i candidati alla presidenza. Invito gli elettori a fare la stessa cosa. A scegliere il candidato più affidabile.”
Tra gli obiettivi di Raone c’è quello di promuovere una nuova politica, soprattutto tra i più giovani: “Si deve infondere ai nostri figli un nuovo impulso e un nuovo modo di fare politica che dia più forza alla politica stessa”, mentre ribadisce l’utilità dei test seriologici per combattere l’emergenza Covid19: “Se avessimo utilizzato questo strumento avremmo evitato i problemi economici che stiamo vivendo”.