PORTO CESAREO – Mercoledì 12 agosto, la Dark Polo Gang si esibirà all’Isola Beach Tropical di Porto Cesareo. A partire da mezzanotte, la rinomata location sita in Isola dello Scoglio 5, ospiterà il gruppo trap composto da Tony Effe, Dark Pyrex, Dark Wayne e Dark Side. Il genere musicale più in voga tra le new generation farà scatenare gli amanti della trap sino a tarda notte.
Il gruppo romano è noto per essere arrivato alla ribalta della scena nazionale senza l’aiuto e l’appoggio di una major, avendo prodotto brani musicali e videoclip in maniera autonoma attraverso la propria etichetta discografica indipendente Triplosette Entertainment. La quasi totalità delle loro pubblicazioni è realizzata dal DJ producer italiano Sick Luke, nonché collaboratore del gruppo. Alla serata non mancherà il resident dj Marco Ninni, che si posizionerà in console per far ballare il popolo della notte col suo sound.
Nel rispetto delle normative anti-Coronavirus, si dovranno comunicare i nominativi con ingresso in lista tropical. Per info e prenotazioni 333 1464749.