Musica ed energia per il Battiti Live 2020
OTRANTO – Spettatori limitati, una location d’eccezione e tantissima buona musica: questi gli ingredienti della prima serata del Battiti Live 2020. Nello splendido Castello Aragonese di Otranto, su un palco impreziosito da divertenti giochi di luce, si sono alternati tantissimi ospiti, in questa edizione attenta alla musica e alle normative anti Covid 19. Dal vincitore di Sanremo Diodato ai salentini Boombdabash, e poi Irama, Rocco Hunt, i Pinguini Tattici Nucleari, e molti altri che hanno coinvolto il pubblico in uno spettacolo dinamico e travolgente.
L’edizione 2020 del Battiti Live sarà composta da sei appuntamenti che andranno in onda ogni domenica, a partire dal 26 luglio, su Telenorba, Radionorba Tv, Radionorba e, in settimana, dall’ultima di luglio, in prima serata su Italia 1, oltre che Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play.
Quest’anno il grande palco della radio del sud avrà un’unica scenografia, lo splendido Castello Aragonese di Otranto, ma la kermesse manterrà la sua forte identità itinerante.