Il centrodestra riparte da Martano: uniti alla mèta
MARTANO – Le segreterie cittadine di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia hanno raggiunto l’intesa di “determinare una lista unitaria che possa raggruppare tutte le anime del centrodestra di Martano intorno ad una figura di primo cittadino condivisa e scelta di comune accordo, in piena coerenza con le scelte politiche dei partiti a livello nazionale e regionale”.
Centrodestra unito, dunque, nel comune della Grecia salentina che andrà al voto a settembre per il rinnovo del consigio comunale. Un accordo che ha trovato la “benedizione” dei segretari dei tre partiti (Alessandro Coricciati della Lega, Stefano Gallo di Forza Italia e Serena Orlando di Fratelli d’Italia) e delle rispettive delegazioni.
Nel corso di un incontro sono stati definiti i punti cardine dell’accordo:pari dignità fra le forze in campo, una cabina di regia che possa coordinare l’attività preparatoria e definire il programma elettorale che punta ad un rilancio di Martano in chiave strategica, apertura al contributo della società civile e di tutte le forze che intendano collaborare alla riuscita del progetto.