Salentolive24 in diretta dal Salento

Uccide la madre e poi si getta dal nono piano

La polizia sul luogo dell'omicidio-suicidio a Torino, dove una donna ha ucciso la madre e poi si è lanciata dal nono piano della loro abitazione, 5 luglio 2020. Secondo i primi accertamenti sembra che la ragazza soffrisse di problemi psichiatrici. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

TORINO – Dramma familiare a Torino. Una donna uccide la madre e poi si getta dal nono piano del suo appartamento. L’episodio è avvenuto all’interno di  un’abitazione al civico 237 di Corso Racconigi. A perdere la vita sono state Luana Antonazzo, 60 anni, e sua figlia Chiara Rucco di 33, di origini leccesi.

Ancora oscura la dinamica dei fatti sulla quale indaga la Squadra Mobile della Questura di Torino. Alla base della tragedia ci sarebbe una lite.  La giovane donna ad un certo punto avrebbe afferrato un coltello colpendo più volte la madre prima di togliersi la vita. Gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due donne. La madre era una insegnante di Matematica presso il liceo scientifico De Giorgi di Lecce. A far scattare l’allarme è stato il fidanzato della figlia che appena sveglio ha letto i messaggi del telefonino ricevuti nella notte, con cui la madre già agonizzante gli chiedeva aiuto.  Secondo i primi accertamenti sembra che la ragazza soffrisse di problemi psichiatrici.